Tutto nuovo e migliorato! Porta con te la prossima generazione dell'estensione AI Detector ovunque navighi. |
Il plagio nell'istruzione non è una novità, ma con il tempo l'approccio è cambiato. Plagiarism.org afferma che uno studente delle scuole superiori su tre ha accettato di aver plagiato i propri progetti utilizzando risorse online. Un altro sondaggio rivela che tra i 24.000 studenti delle scuole superiori che hanno partecipato, 58% ha ammesso di aver plagiato e 95% ha ammesso di aver tradito mentre lavorava al loro giornale.
In precedenza, gli insegnanti rilevavano la presenza di contenuti copiati in base alla loro esperienza. L'incoerenza dello stile di scrittura, la struttura della frase e l'improvviso cambio di voce utilizzati per indicare che un documento potrebbe avere un contenuto plagiato. Ora, gli insegnanti possono usare a controllore del plagio degli studenti per rilevare il plagio, compreso il plagio accidentale.
La scansione di documenti didattici alla ricerca di plagio è semplice con Copyleaks per studenti. Il nostro database esegue la scansione del plagio controllando la somiglianza del lavoro caricato, confrontandolo con le risorse online, i giornali accademici, i dati caricati dagli utenti, ecc. Gli insegnanti possono caricare il documento di ricerca su Copyleaks per rilevare il plagio. Nostro controllo plagio non solo identificherà i contenuti copiati, ma aiuterà anche l'insegnante a conoscerne la fonte.
Il plagio nell'istruzione è prevalente da trovare, ma dipende dalla politica educativa dell'istituzione. Per prevenire ulteriori conseguenze di plagio, possono dare allo studente un voto negativo o decidere di sospendere o espellere lo studente. Danneggerà la carriera dello studente. Se i docenti sospettano che lo studente abbia copiato dal lavoro di un altro studente, possono controllare i Metadati dei documenti riservati nel computer per trovare quello creato in precedenza.
È molto diffuso se il tuo lavoro è già pubblicato online. Puoi chiedere la rimozione dei dati copiati utilizzando prove sufficienti e devi informarlo dell'editore o del proprietario del sito del documento originale. I passaggi da seguire per questi:
Se sei accusato di plagio, prova a scoprire i Metadati del tuo documento e mostra ai tuoi insegnanti le bozze che hai utilizzato.
Per provare il plagio, puoi utilizzare i nostri verificatori di plagio per trovare la somiglianza tra testi e contenuti e generare un risultato dettagliato con i collegamenti alle opere di riferimento. Per un buon risultato, puoi usare Copyleaks.
Se il documento accademico di uno studente ha contenuti plagiati, il college può adottare misure in base alle proprie politiche. Possono dare allo studente un voto negativo o espellerlo.
Tutti i diritti riservati. L'uso di questo sito Web implica il tuo consenso al Termini di utilizzo.