Edmentum sceglie Copyleaks per supportare le esigenze di integrità accademica

Copyleaks per rilevare il plagio e i contenuti generati dall'intelligenza artificiale Corsi Apex e materiale didattico Edmentum

Bloomington, Minnesota (18 luglio 2023)Mentre gli educatori continuano a comprendere le sfide e le opportunità presentate dai contenuti generati artificialmente, Edmento ha collaborato con Copyleaks, una piattaforma di analisi del testo basata sull'intelligenza artificiale leader di mercato per consentire agli insegnanti di rilevare potenziali plagi e la presenza di contenuti basati sull'intelligenza artificiale in più formati, inclusi testo e immagini. Edmentum offrirà la piattaforma Copyleaks come soluzione aggiuntiva ai suoi prodotti Courseware e Apex Courses in tempo per l'inizio dell'anno accademico 2023-24. 

“Con l’aumento vertiginoso degli strumenti di intelligenza artificiale generativa negli ultimi mesi, ci siamo concentrati sul modo migliore per affrontare le preoccupazioni degli educatori sull’integrità accademica, inclusi il plagio e i contenuti generati dall’intelligenza artificiale. Per noi era importante identificare un partner che potesse fornire un'esperienza costruttiva piuttosto che punitiva. Attraverso lo strumento flessibile e i report di Copyleaks, gli insegnanti possono facilmente rilevare potenziali plagi e collaborare con gli studenti per garantire che ciò che hanno scritto sia proprio loro", ha spiegato Todd Mahler, Chief Product Officer, Edmentum. “È fondamentale aiutare gli insegnanti e gli studenti a comprendere le possibilità emerse dall’intelligenza artificiale generativa. Copyleaks ci aiuterà a fare proprio questo”.

“L’intelligenza artificiale generativa continua a cambiare il panorama educativo, riscrivendo letteralmente la definizione di plagio e le linee guida dell’integrità accademica”, ha affermato Alon Yamin, CEO di Copyleaks. “Ecco perché siamo più che entusiasti di collaborare con Edmentum, il fornitore leader di programmi di apprendimento online, e di portare la nostra tecnologia AI all'avanguardia nei prodotti Courseware e Apex Courses di Edmentum nell'anno accademico 2023-24, promuovendo i nostri sforzi per fornire Gli educatori dispongono degli strumenti necessari per potenziare l’uso responsabile dell’intelligenza artificiale, incoraggiare l’apprendimento e l’originalità e garantire l’autenticità di tutti i contenuti didattici”.

In un recente studio mondiale, Copyleaks ha rilevato che 12.18% di compiti e compiti di studenti delle scuole superiori contenevano contenuti generati dall’intelligenza artificiale. Offrendo Copyleaks come soluzione aggiuntiva a Edmentum Courseware e Apex Courses, gli insegnanti avranno accesso a strumenti per valutare il lavoro degli studenti e report che indicano possibili plagi o l'uso di contenuti generati dall'intelligenza artificiale, inclusi GPT-4 e Bard. Con questi strumenti, gli educatori possono intervenire con gli studenti secondo necessità per fornire il giusto livello di supporto e coaching. Anche gli insegnanti di Edmentum avranno accesso a Copyleaks tramite EdOptions Academy e Apex Learning Virtual School.

###

Circa Copyleaks

Dedicato alla creazione di ambienti sicuri per condividere idee e apprendere con sicurezza, Copyleaks è una società di analisi di testo basata sull'intelligenza artificiale utilizzata da aziende, istituti scolastici e milioni di individui in tutto il mondo per identificare potenziali plagi e parafrasi in quasi tutte le lingue, rilevare contenuti generati dall'intelligenza artificiale, verificare l'autenticità e la proprietà e consentire una scrittura senza errori . Per maggiori informazioni visita copyleaks.com o segui Copyleaks su LinkedIn.

A proposito di Edmento Edmentum è il fornitore leader di programmi di studio, valutazioni e servizi digitali K-12 per oltre 43.000 scuole, 420.000 insegnanti e 5,2 milioni di studenti in tutti i 50 stati e oltre 100 paesi in tutto il mondo. Basandosi sulla sua storia di impatto di 60 anni, Edmentum crea una tecnologia di apprendimento innovativa e comprovata, collaborando con gli educatori per stimolare il potenziale degli studenti. Per maggiori informazioni visita edmentum.com.