Tutto nuovo e migliorato! Porta con te la prossima generazione dell'estensione AI Detector ovunque navighi. |
Caso d'uso
Semplifica la tua formazione e assicurati che il tuo modello di intelligenza artificiale venga addestrato ogni volta solo su contenuti di qualità creati dall'uomo con il rilevatore di intelligenza artificiale.
Un 2023 studio suggerisce che entro il 2026, quasi il 90% di tutti i contenuti online saranno generati dall’intelligenza artificiale, il che significa che i modelli di intelligenza artificiale corrono il rischio di essere addestrati su contenuti generati dall’intelligenza artificiale. Proteggi i tuoi dati di addestramento del modello AI oggi stesso con AI Detector.
L'addestramento dei modelli di intelligenza artificiale richiede molto tempo e dati, quindi fallo fin dall'inizio. Verifica di rilasciare un modello sostenibile fin dall'inizio e assicurati che il tuo modello sia addestrato e rimanga da addestrare solo su dati creati dall'uomo di alta qualità.
Il settore dell’intelligenza artificiale è in rapida evoluzione ed è fondamentale mantenere il modello di intelligenza artificiale aggiornato con il panorama in evoluzione. Semplifica il tuo processo di formazione con AI Detector e riduci i tempi di consegna degli aggiornamenti.
Con AI Detector, hai una visibilità completa di dove si trovano i contenuti generati dall'IA all'interno dei tuoi dati di addestramento in modo da poterli rimuovere in modo rapido ed efficiente, incluso il testo che è stato parafrasato, "umanizzato" o intervallato.
Rileva i contenuti generati su tutti i modelli IA, come ChatGPT, Gemini e Claude, oltre ai modelli più recenti una volta rilasciati.
Scegli l'opzione API dal nostro piani di sostegno all'integrazione che meglio si adatta alle esigenze della tua organizzazione e rendi la tua API operativa in pochissimo tempo.
Il rilevatore AI ha un tasso di precisione complessivo di 99% e un tasso di falsi positivi di 0,2%.
Scopri di più sul nostro Metodologie di test del rilevatore AI.
Proteggi i dati di addestramento relativi al codice con una soluzione completa che rileva il codice sorgente generato dall'intelligenza artificiale, anche se è stato alterato o modificato.
Il rilevatore AI è in grado di rilevare il testo generato dall'intelligenza artificiale anche se è stato intervallato da contenuti scritti da esseri umani per garantire la piena visibilità.
Ogni prodotto Copyleaks vanta sicurezza di livello militare oltre alla conformità GDPR e alla certificazione SOC2. Per tutti i dettagli sulla sicurezza, clicca qui.
Per un elenco completo delle lingue supportate e della precisione, clicca qui.
Parla con un membro del team oggi.
Tutti i diritti riservati. L'uso di questo sito Web implica il tuo consenso al Termini di utilizzo.