Tutto nuovo e migliorato! Porta con te la prossima generazione dell'estensione AI Detector ovunque navighi. |
Incolla i tuoi contenuti qui sotto e ti diremo se qualcuno di essi è stato generato dall'intelligenza artificiale in pochi secondi con eccezionale precisione.
Alcune piattaforme, come Grammarly, utilizzano ChatGPT e altri modelli genAI per funzionalità chiave e possono essere contrassegnate come potenziali contenuti AI. Scopri di più
Con una precisione superiore a 99%, copertura del modello che include ChatGPT, Gemini e Claude e rilevamento in 30 lingue, sei completamente coperto dal rilevatore e controllo AI più completo del mercato.
Combinato con il pluripremiato Rilevatore di plagio, Rilevatore di codice sorgente Codeleakse il nuovissimo Assistente alla scrittura, è l'unica suite a spettro completo dedicata alla creazione di contenuti veramente originali e privi di errori.
Dal 2015, il motore AI Copyleaks ha imparato come scrivono gli esseri umani raccogliendo e analizzando trilioni di pagine dagli input inviati dagli utenti e altro ancora.
Il nostro motore di intelligenza artificiale è stato addestrato per apprendere i modelli della scrittura umana. Pertanto, quando i modelli conosciuti della scrittura umana vengono interrotti, la nostra intelligenza artificiale lo segnala come potenziale contenuto dell’intelligenza artificiale.
Nessuno vuole temere falsi positivi che possano portare a false accuse. Abbiamo testato oltre 20.000 documenti scritti da persone e il tasso di falsi positivi è stato di 0,2%, il tasso di falsi positivi più basso di qualsiasi rilevatore AI disponibile.
Inoltre, testiamo continuamente il nostro modello di intelligenza artificiale e lo riqualificamo con nuovi dati e feedback, contribuendo a migliorare la precisione.
Scopri di più sul nostro Metodologie di test del rilevatore AI.
Rilevamento dell'intelligenza artificiale su tutti i modelli di intelligenza artificiale, inclusi ChatGPT, Gemini e Claude. Inoltre, una volta rilasciati i modelli più recenti, possiamo rilevarlo automaticamente.
Il rilevatore AI ha una precisione complessiva di oltre 99% e un tasso di falsi positivi di 0,2%, il più basso di qualsiasi piattaforma.
Scopri di più sul nostro Metodologie di test del rilevatore AI.
AI Detector è l'unica piattaforma con un alto tasso di sicurezza nel rilevamento del testo generato dall'intelligenza artificiale che è stato potenzialmente plagiato e/o parafrasato.
Garantisci la massima trasparenza con l'unico strumento di rilevamento dell'intelligenza artificiale che rileva il codice sorgente generato dall'intelligenza artificiale, fornisce avvisi sulla licenza del codice e altro ancora.
Avere piena trasparenza sulla presenza di contenuti generati dall'intelligenza artificiale anche se il testo è stato intervallato da contenuti scritti da persone.
Tutti i prodotti Copyleaks vantano sicurezza di livello militare insieme alla conformità GDPR ed entrambi Certificazione SOC 2 e SOC 3. Per tutti i dettagli sulla sicurezza, clicca qui.
Per un elenco completo delle lingue supportate e della precisione, clicca qui.
Proteggi la tua intelligenza artificiale assicurandoti che i tuoi modelli siano addestrati esclusivamente su contenuti scritti da esseri umani e non generati dall'intelligenza artificiale.
Verifica l'originalità e assicurati l'autenticità di tutti i tuoi contenuti accademici, dai saggi di lunga durata al codice sorgente e tutto il resto.
Mitiga i rischi, proteggi il tuo copyright e la tua proprietà intellettuale e stabilisci barriere per l'adozione responsabile della GenAI nella tua organizzazione.
Assicurati che ciò che stai pubblicando sia un contenuto originale e autentico, evitando potenziali sanzioni per i motori di ricerca e altri rischi.
Scopri come l'Università di Oakland ha adottato Copyleaks e ha cambiato il dibattito sull'intelligenza artificiale e sul plagio tra docenti e personale.
Facilità d'uso e integrazione, convenienza, assistenza clienti, sicurezza
Lowell Christensen, amministratore delegato di SafeSearchKids
Ciascuna delle nostre offerte di prodotti dinamici è forte di per sé. Tuttavia, sono davvero potenti quando li usi insieme.
Quando un modello linguistico scrive una frase, analizza tutti i dati pre-addestrati per produrre una frase generata statisticamente, che semplicemente non è il modo in cui scrive un essere umano. Diventa evidente se analizzato rispetto a un vasto corpus di scrittura umana.
Possiamo riconoscere modelli di testo AI utilizzando più tecniche.
Dal 2015, abbiamo raccolto, importato e analizzato trilioni di pagine di contenuti scansionati e provenienti dagli utenti di migliaia di università e aziende in tutto il mondo per addestrare i nostri modelli a comprendere il modo in cui gli esseri umani scrivono rispetto all'intelligenza artificiale.
Inoltre, utilizzando la tecnologia AI, il nostro rilevatore AI può riconoscere con precisione la presenza di altro testo generato dall'intelligenza artificiale e i segnali che lascia dietro di sé, aggiungendo un ulteriore livello di precisione.
Esistono molte differenze significative tra gli altri strumenti di rilevamento dell'intelligenza artificiale e i nostri.
Per esempio:
La possibilità che i contenuti scritti da un essere umano vengano erroneamente etichettati come contenuti generati dall’intelligenza artificiale è 0,2%, la più bassa tra qualsiasi rilevatore di intelligenza artificiale disponibile. Ciononostante, ci impegniamo a ispirare autenticità e fiducia digitale creando ambienti sicuri per condividere idee e apprendere con sicurezza, e ciò comporta la responsabilità di garantire la completa accuratezza, in particolare riguardo alle false accuse. Per risolvere questo problema, abbiamo adottato diverse precauzioni, tra cui:
SÌ. Nel luglio 2023, quattro ricercatori da tutto il mondo hanno pubblicato uno studio su arXiv di proprietà della Cornell Tech, dichiarando il rilevatore AI Copyleaks il più accurato per il controllo e il rilevamento di Large Language Models (LLM) testo generato. Da allora sono stati pubblicati ulteriori studi indipendenti di terze parti, ciascuno dei quali evidenzia l’accuratezza e l’efficienza del rilevatore AI.
Solo alcune funzionalità degli assistenti alla scrittura possono far sì che i tuoi contenuti vengano contrassegnati dal rilevatore AI come generati dall'intelligenza artificiale.
Ad esempio, Grammarly ha una funzionalità basata su genAI che riscrive i tuoi contenuti per migliorarli, accorciarli, ecc. Di conseguenza, questo contenuto rielaborato potrebbe essere contrassegnato come AI poiché è stato riscritto da genAI.
Tuttavia, l'Assistente di scrittura Copyleaks non viene contrassegnato come AI o qualsiasi contenuto che è stato modificato grammaticalmente per correggere errori grammaticali, problemi meccanici, ecc., perché non utilizza o utilizza una genAI minima per alimentare queste caratteristiche o funzionalità.
Leggi la nostra analisi sugli strumenti di assistente alla scrittura contrassegnati come AI.
Presso Copyleaks, i nostri prodotti sono regolarmente sottoposti a verifica indipendente di privacy, sicurezza e controllo di conformità per ottenere certificazioni rispetto agli standard globali per guadagnare e mantenere la fiducia di milioni di utenti Copyleaks in tutto il mondo. Le nostre attuali certificazioni Copyleaks e standard di conformità includono SOC2 e SOC3, GDPR, PCI Payment Card Industry Data Security Standard e NIST Risk Management Framework (RMF). Si prega di visitare il nostro Conformità e Certificazioni e Pratiche di sicurezza pagine per saperne di più.
SÌ. Il nostro rapporto di rilevamento evidenzia gli elementi specifici del testo scritto da un essere umano e quelli scritti dall'intelligenza artificiale, anche se il testo è stato intervallato.
Tutti i diritti riservati. L'uso di questo sito Web implica il tuo consenso al Termini di utilizzo.